Mandala Temporary Tattoo

Per molto tempo ho pensato che disegnare mandala fosse molto ad di là delle mie capacità. Poi ho scoperto che non solo rientra nel novero delle cose possibili, ma non è nemmeno una delle più difficili.

Nel prossimo futuro darò alcune indicazioni che renderanno la pratica del disegnare mandala alla portata di tutti; basta un po’ di fantasia e pazienza (e qualche ausilio informatico).

È da circa un anno che disegno mandala. I primi erano sperimentali e molto elementari; con il tempo sono diventati più elaborati e ricchi di elementi e dettagli. Nel momento in cui mi sono sentita sufficientemente sicura della mia produzione l’ho messa “sul mercato” e ho realizzato dei “temporary tattoo” in vendita sul mio negozio Zazzle The Rabbit Hole.

Si tratta di una collezione di 44 mandala in fogli da 4 mandala ciascuno.

12345678910111213141516171819202122

Un pensiero su “Mandala Temporary Tattoo

Rispondi

